Chi Siamo

Fotogrammi nasce dall’esperienza ventennale come fotografo e formatore del suo fondatore Michele Cantarelli.

La scuola ha sede a Perugia e propone corsi e workshop di fotografia per tutti i livelli e le età.

L’obiettivo delle attività formative è di condurre ogni allievo ad una maggiore consapevolezza teorica, tecnica, linguistica ed espressiva in ambito fotografico, al fine di incentivare la ricerca di un proprio stile e della propria visione autoriale.

Fotogrammi collabora con esperti docenti, professionisti e autori con maturata esperienza e conoscenza approfondita nel proprio settore.

La scuola organizza periodicamente anche seminari, incontri con autori, mostre, letture portfolio e tanto altro,  aspirando a diventare un punto di riferimento per chi ama la fotografia e il mondo che le ruota attorno.

DSC_9454_medres.jpg

I valori

Crediamo in quello che facciamo

esperienza-.png

Esperienza

20 anni di conoscenza diretta del mondo della fotografia e della formazione.

didattica.png

Didattica

Un approccio all'insegnamento volto al coinvolgimento, al sapere e al saper fare.

docenti.png

Corpo docente

Esperti riconosciuti a livello nazionale o internazionale nei loro specifici settori.

assistenza.png

Assistenza

Costante aiuto e orientamento in base alle proprie attitudini e aspirazioni.

passione.png

Passione

Per  la fotografia, l’insegnamento e lo spirito di condivisione del proprio sapere.

La sede

presso Belt School

Collaborazione

Ricerca di Idee e Persone

Fotogrammi è alla continua ricerca di idee e persone preparate nel campo della fotografia e della didattica.

Se vuoi sottoporci un tuo progetto formativo e collaborare con la scuola, scarica la scheda e inviala compilata a  info@scuolafotogrammi.it

Saremo contenti di considerare e valutare la tua proposta!